Bunker – Survival

Pubblicita
Pubblicita

Giocato: 623 volte

Voto :

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Descrizione Bunker – Survival

Bunker – Survival è uno dei più veloce, intenso torre di difesa giochi di guerra online. Si sono sfidati a sopravvivere venticinque ondate di nemici che crescono sempre più difficile e attacco in numero maggiore, come si progredisce nel gioco. Ogni nuovo nemico introdotto è un po ‘più grande di quello precedente che significa che ci vorrà più colpi per distruggerla. Il crescente livello di difficoltà sarà un piacere per i giocatori esperti di guerra torre di difesa gioco. I principianti possono trovare questo un po ‘difficile passare, ma il più si gioca meglio che si ottengono. Come in ogni gioco, la pratica rende perfetti. La cosa grandiosa di questo gioco è che anche la pratica è molto divertente. Mentre non si può essere in grado di superare i livelli di inizio quando si inizia a giocare, attaccare con esso e sarete migliorare a poco a poco. Alla fine, sarete saltare in aria carri armati, con il meglio di loro.

In Bunker – Survival, come molti altri Tower Defense giochi di guerra, il vostro obiettivo primario è quello di distruggere i carri armati nemici prima che siano in grado di distruggere la vostra base. Nella parte inferiore della schermata della salute della base è indicata da una barra verde. Se questa barra verde è vuota, il gioco è finito. Nell’angolo in alto a sinistra dello schermo vedrai quanti soldi hai guadagnato. Come si distruggono i nemici, avrete i soldi. È possibile utilizzare questo denaro per acquistare oggetti e potenziamenti nel negozio. Gli aggiornamenti sono una parte importante di difendere la vostra base. In principio, non c’è bisogno di preoccuparsi tanto di aggiornamenti, ma, come si procede nel gioco e nemici diventano più forti e avvicinarsi più velocemente, avrete bisogno di tali aggiornamenti. Cercate di tenere a bada a spendere i soldi per tutto il tempo possibile. In questo modo avrete più a sinistra per quando si ha realmente bisogno più avanti nel gioco. Potenziamenti sono anche un grande vantaggio e può aiutare a continuare a giocare più a lungo. Ci sono cinque aggiornamenti in totale e sono caduto varie volte attraverso i livelli del gioco. Per ritirare il potere up, è sufficiente fare clic su di esso. Si sarà attivato.

Gli aggiornamenti in Bunker – Survival sono davvero niente di diverso da quello che ci si trova con la maggior parte dei giochi Tower Defense guerra. Tutti gli aggiornamenti disponibili sono indicati nel negozio cui è possibile accedere facendo clic sull’icona del denaro in alto a destra dello schermo o premendo il tasto ‘spazio’. È possibile accedere all’archivio in qualsiasi momento durante il gioco in modo da mantenere un occhio su quanti soldi hai. Se c’è un’arma si sente che vi aiutano a superare un livello particolarmente difficile, ma non avete abbastanza soldi per quando si avvia il livello, guardare i vostri soldi e acquistare l’arma nel momento in cui ha abbastanza soldi per farlo. Mentre il risparmio di denaro è importante, non ti farà molto bene se si è sconfitti. Ci sono cinque diversi tipi di armi si possono acquistare, ognuno con propri punti di forza e di debolezza. Fare clic su un arma per saperne di più. Ognuna delle cinque armi possono essere aggiornati per aumentare la forza del loro attacco.

I potenziamenti a Bunker – Survival sono anche abbastanza standard in torre di difesa giochi di guerra. Il kit medico bianco con la croce rossa su di esso è il vostro kit medico. Ottenere questo potere con aumentare la vostra salute, che lo rende particolarmente utile nel corso di una intensa battaglia. Lo scudo alzerà una barriera protettiva intorno alla vostra base per un breve periodo di tempo che rende meno vulnerabili agli attacchi. L’orologio rallenta i nemici per un breve lasso di tempo che rende più facile per voi difendere la vostra base e prendere quei carri armati nemici. Gli ultimi due potenziamenti vi imbatterete sono le bombe, quella arrotondata un po ‘meno efficace di quella più grande. Sganciare bombe consegnerà punti ferita a un maggior numero di nemici che si sarà in grado di colpire con la vostra arma. Come le armi, i potenziamenti sono anche aggiornabile. L’aggiornamento del kit medico aumenterà la quantità di salute di ogni kit è possibile ripristinare. Aggiornamento del scudo aumenterà la quantità di tempo dello scudo rimane in posizione. L’aggiornamento l’orologio aumentare la quantità di tempo che il potere rimane in vigore e sarà anche rendere il vostro carri armati nemici spostare ancora più lento. Aggiornamento le bombe aumenta sia la gamma delle bombe e il danno consegnare le bombe.

Nel complesso Bunker – Survival è uno dei più stupefacenti torre di difesa giochi di guerra on-line semplicemente perché ci vuole tutti i power up standard e gli aggiornamenti e li porta un ulteriore passo avanti. Per questo motivo, anche se il gioco non è facile, non si sente impossibile. Ci saranno livelli otterrete frustrati – soprattutto per coloro che non hanno familiarità con questo tipo di gioco – ma non si sente come un gioco che non può essere battuto. I giocatori esperti apprezzeranno la sfida e il fatto che il gioco si stacca dal tipico layout di gioco di difesa della torre di guerra. Non sono in piedi sulla cima di una torre sul lato sinistro dello schermo con ondate di nemici che si avvicinano da destra. Invece, siete davanti e al centro con i nemici attaccano da tutte le parti. E ‘questa differenza chiave che rende il gioco così difficile, ma anche ciò che rende il gioco molto divertente. Mentre ci sono giochi di guerra più difficili online, questo gioco offre un livello di sfida che è perfetta per qualsiasi giocatore. Questa è sicuramente la pena di verificare.

Come giocare:

Puntare con il mouse. Spara con il tasto sinistro del mouse. Modificare le armi utilizzando i tasti numerici 1-9 quando le armi sono disponibili più. Accedi al negozio e mettere in pausa il gioco premendo il tasto 'spazio' o facendo clic sull'icona soldi in alto a sinistra del vostro schermo con il pulsante sinistro del mouse. Accedere al menu impostazioni e mettere in pausa il gioco premendo 'esc'.

Tags

Tags:

Questo gioco su:

Giochi simili!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.